Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Corsa campestre, agli Italiani in 16 dall'Atletica Valle Brembana per puntare al podio

Saranno 16 gli atleti dell'Atletica Valle Brembana che correranno ai Campionati Italiani di Corsa Campestre in programma il 12 e 13 marzo a Trieste. L'obiettivo è quello di confermare i buoni risultati degli altri anni.
5 Marzo 2022

Saranno 16 gli atleti dell'Atletica Valle Brembana che correranno ai Campionati Italiani di Corsa Campestre in programma il 12 e 13 marzo a Trieste. L'evento assegnerà 16 titoli italiani di cross: staffette (Assolute e Master), individuali e di società (Allievi, Junior, Promesse, Senior M/F)

Ecco l'elenco degli atleti con la "casacca gialla" in gara: Cross lungo Senior: Nicola Bonzi, Alain e Nadir Cavagna, Ahmed El Mazoury, Pietro Sonzogni, Manuel Togni; Cross corto Senior: Samuel Medolago, Nabil Rossi, Gigi Ferraris; Junior: Stefano Benzoni, Matteo Bardea, Tommaso Losma, Luca Bonacina; Allieve: Alessia Pellegrini; Senior donne: nel cross lungo Gaia Colli e nel cross corto Federica Cortesi.

"Il nostro obiettivo - dichiara il presidente dell'Atletica Valle Brembana, Roberto Ferrari - è quello di riuscire a mantenere i risultati degli anni scorsi, quindi sempre arrivare a podio come squadre. Ce la possiamo giocare. Ho anche molta fiducia negli Junior, è una bella squadra e sarebbe spettacolare andare a podio anche con loro. A livello individuale le nostre donne possono dire la loro, sia Gaia Colli nel lungo che Federica Cortesi nel corto, e così anche Alessia Pellegrini che praticamente ha vinto tutte le gare regionali e speriamo che anche agli italiani riesca a fare un buon risultato".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross