Filippi 1971 assume a S.Omobono Terme: le offerte di lavoro

Nonostante il periodo di grande incertezza a causa della pandemia da Coronavirus, la Filippi 1971 è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico per la sede di S.Omobono Terme.
26 Ottobre 2020

Nonostante il periodo di grande incertezza a causa della pandemia da Coronavirus, la Filippi 1971, azienda valdimagnina con sede a Berbenno e Sant'Omobono – nota per la fabbricazione di pannelli e mobilio per camper e barche, oltre che di componenti speciali per il settore arredo – è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico per la sede di S.Omobono Terme.

Durante il lockdown, inoltre, la Filippi 1971  ha riconvertito un intero reparto manifatturiero per avviare la produzione di separatori in metacrilato (plexiglas) per uffici, scuole, mense, ristoranti, bar e attività commerciali.

Di seguito le offerte di lavoro.

FALEGNAMI – FALEGNAMERIA INDUSTRIALE

Filippi 1971 S.r.l. ricerca tre falegnami con esperienza per l’inserimento nella propria falegnameria industriale. È richiesta ottima capacità di utilizzo delle macchine a controllo numerico (taglio a tre e a cinque assi) e di lettura del disegno nonché la conoscenza della progettazione CAD/CAM. La candidatura può essere inviata a [email protected] oppure è possibile compilare il modulo presente alla pagina: https://www.filippi1971.com/lavora-con-noi/

PERITO TECNICO

Filippi 1971 S.r.l. ricerca un perito tecnico con comprovata esperienza per l’inserimento nel proprio reparto materiali compositi. È richiesta sia capacità di lavoro all’interno dell’ufficio tecnico (progettazione e utilizzo software per il disegno), sia capacità di utilizzo delle macchine all’interno del reparto. Livello di istruzione minimo: scuola secondaria di II livello. 
La candidatura può essere inviata a [email protected] oppure è possibile compilare il modulo presente alla pagina: https://www.filippi1971.com/lavora-con-noi/

Ultime Notizie

X
X
linkcross