Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Da Almenno, Brembilla e Zogno: 4 medaglie per i piccoli fenomeni del Kung-Fu in Coppa Italia

Grande successo per la New Wushu Karate Brembilla alla Coppa Italia di Wushu tradizionale Fiwuk/Coni andata in scena ad Alessandria il 12 e 13 marzo scorsi: per la società di Brembilla sono infatti saliti sul podio ben 4 ragazzi, di cui tre sul gradino più alto.
24 Marzo 2022

In Valle Brembana e Valle Imagna piccoli fenomeni del kung-fu crescono e si mettono in bella mostra. Grande successo infatti per la New Wushu Karate Brembilla alla Coppa Italia di Wushu tradizionale Fiwuk/Coni andata in scena ad Alessandria il 12 e 13 marzo scorsi: per la società di Brembilla sono saliti sul podio ben 4 ragazzi, di cui tre sul gradino più alto.

Lara Marra, 15 anni di Almennno San Salvatore ha conquistato il primo posto della categoria Speranze con il punteggio di 8.57 nel mani nude e 8.30 nel bastone; per la categoria Junior 16 anni trionfo dello zognese Giorgio Marchesi con un punteggio di 8.55 nel mani nude e 8.41 nel bastone.

Medaglia d'oro anche per Matteo Pesenti 14 anni di Val Brembilla con 8.36 nel mani nude e 8.14 nel bastone, davanti al compagno di squadra e compaesano Andrea Cortinovis, secondo con 8.31 nel mani nude e 8.05 nel bastone".

 

Le foto dei ragazzi ad Alessandria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross