Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Da Costa Imagna alle finali di Miss Italia: Mariagrazia Donadoni questa sera su Rai 1

Gran finale per Miss Italia questa sera: dalle ore 21:15 su Rai Uno. Ci sarà anche Mariagrazia Donadoni, 'mezza' valdimagnina, con il numero 61. Ecco come votarla questa sera.
6 Settembre 2019

Gran finale per Miss Italia questa sera: dalle ore 21:15 su Rai Uno – in diretta da Jesolo – si svolgerà la serata finale del concorso di bellezza più atteso di tutta Italia, che quest'anno arriva alla sua ottantesima edizione. E fra le bellissime 80 aspiranti miss in competizione provenienti da tutta Italia ci sarà anche Mariagrazia Donadoni con il numero 61, 18 anni di Caprino Bergamasco ma dalle origini di Costa Imagna, unica rappresentante della bergamasca e già Miss Bellezza Rocchetta Lombardia. (Qui la nostra intervista)

Per loro, durante la serata, spazi dedicati alla moda e alle attese prove per sfoggiare il proprio talento, oltre ad altre non ancora annunciate sorprese, fra cui ospiti e personaggi del mondo musicale. A concludere la finale sarà l'attuale Miss in carica Carlotta Maggiorana, che a fine serata consegnerà la fascia e la corona alla sua “erede di bellezza”, eletta soltanto dal voto popolare, senza cioè la mediazione di una giuria.

Come votare la nostra Miss di casa Mariagrazia? - Per la prima volta nella storia del concorso, la più bella d'Italia verrà eletta esclusivamente attraverso il voto popolare. Quattro fasi di votazione più una finale, che diminuiranno man mano le finaliste da 80 a 40, a 20 a 10 e a 2. Scatterà a quel punto il ripescaggio, guidato da conduttrici del mondo Rai che sceglieranno una ragazza fra le escluse portando il numero delle finaliste a tre.

Il numero di Mariagrazia è il 61, per votarla è possibile telefonare da telefono fisso al numero 894.424 digitando il numero “61” oppure mandare un sms al numero 475.475.0 scrivendo nel testo del messaggio il numero 61. I voti sono validi esclusivamente quando, durante la diretta, verrà annunciato il VIA al televoto e non prima. Il numero massimo di voti per numero telefonico è di cinque per ognuna delle quattro fasi, per cui se Mariagrazia supererà diverse fasi sarà possibile votarla più volte.

Durante il programma verrà inoltre eletta anche la “Miss delle Miss”, scelta da una giuria di dieci ex miss, la “Miss Sorriso”, “Miss Cinema”, “Miss Eleganza” e la nuovissima fascia “Miss Social”. Questa sera, quindi, tutti incollati alla tv a votare la nostra “mezza” valdimagnina e a fare il tifo per lei.

Ultime Notizie

X
X
linkcross