Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Da S.Pellegrino agli USA: lo spot sull'acqua con Stanley Tucci valorizza anche la Valle Brembana

A ottobre le riprese. Ora è pronto per essere trasmesso sulla TV americana: parliamo dello spot realizzato dalla Sanpellegrino, che ha come obiettivo non soltanto quello di mettere in risalto le proprietà del proprio brand di acque minerali, ma anche quello di dare lustro e visibilità al paese di San Pellegrino (e a tutta la Valle Brembana in generale).
7 Febbraio 2022

A ottobre le riprese. Ora è pronto per essere trasmesso sulla TV americana: parliamo dello spot realizzato dalla Sanpellegrino, che ha come obiettivo non soltanto quello di mettere in risalto le proprietà del proprio brand di acque minerali – particolarmente apprezzato oltreoceano – ma anche quello di dare lustro e visibilità al paese di San Pellegrino (e a tutta la Valle Brembana in generale), una “comunità intrecciata nel nostro marchio e prodotto, e siamo estremamente orgogliosi di questo legame” – come scrive l'azienda sul proprio sito web.

Protagonista dello spot il famoso attore italo-americano Stanley Tucci, noto soprattutto per il suo ruolo ne “Il diavolo veste Prada”, che lo scorso autunno è arrivato in terra brembana per girare le scene dello spot, ambientate lungo il viale alberato centrale di San Pellegrino, all'interno del Casinò – simbolo di festa, glamour e storicità – e sulle alture che circondano San Giovanni Bianco, simbolo delle montagne (quindi le Orobie) e della fonte che dà origine alla celebre acqua minerale. Cosa dice Stanley Tucci all'interno dello spot, che ora verrà trasmesso negli Stati Uniti?

“Hai mai vissuto dei momenti che avresti voluto catturare e imbottigliare per sempre? – così si apre il video, mentre viene inquadrata una tavolata imbandita – Momenti perfetti come questi possono accadere in qualsiasi momento, con le persone, il cibo e le bevande giuste. Come qui, fra i bellissimi monti appena fuori San Pellegrino Terme. Dove l'acqua scorre attraverso le rocce in un viaggio lungo trent'anni che la arricchisce di minerali”. Dopo una ripresa su un pic-nic nel prato circondati dai monti, la scena si sposta all'interno del Casinò.

“Ci sono anche momenti di festa e celebrazione. Praticamente tutte quelle occasioni in cui indosseresti una giacca. Momenti spesi nel Casinò glamour di San Pellegrino Terme. Oppure momenti di comunità, amicizia e passione. Virtù italiane. Voglio dire, forse sono un po' di parte... ma lo sono”.

In questo momento lo spot inquadra il centro di San Pellegrino, con il Grand Hotel sullo sfondo e in primo piano due persone che si abbracciano. “Queste virtù sono vive nelle strade di questo paese e nell'acqua che condivide il suo nome. Il che ci riporta qui, a questo tavolo, dove la maggior parte dei miei momenti perfetti accadono. Sorpresa, sorpresa! Ecco quali sono i momenti perfetti. Ora andate a realizzare anche i vostri”. Per vedere lo spot completo, è necessario accedere alla pagina web dedicata.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross