Daniel Offredi all’Albinoleffe: il portierone valdimagnino torna in bluceleste

U.C. AlbinoLeffe (Serie C) comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniel Offredi, portiere classe 1988 originario di Strozza e ora residente ad Almenno. Cresciuto nelle giovanili del […]
4 Gennaio 2023

U.C. AlbinoLeffe (Serie C) comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniel Offredi, portiere classe 1988 originario di Strozza e ora residente ad Almenno.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, per Offredi si tratta di un grande ritorno in maglia AlbinoLeffe, con cui ha già messo a referto 128 presenze dal 2009 al 2015 (tra Serie B e Lega Pro).

Oltre a quella bluceleste, in carriera ha indossato le casacche di Pro Sesto, Reggiana, Avellino, Bari, Südtirol e Triestina, totalizzando 354 presenze tra i professionisti.

“Sono contento di essere tornato a casa – il commento del portiere bergamasco che fa ritorno a Zanica otto anni dopo la sua ultima apparizione -, l’AlbinoLeffe è stata ed è una famiglia per me. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister e compagni per aiutare la squadra a raggiungere i propri traguardi. Forza AlbinoLeffe!”

Se volete conoscere meglio il portierone valdimagnino, a questo link trovate la nostra intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross