Daniel Offredi, il portierone classe 1988 del Villa Valle e originario di Strozza – con un importante passato da professionista tra B e C (QUA la sua storia) – è il miglior numero uno bergamasco della Serie D. Per il secondo anno consecutivo.
Da segnalare anche la medaglia di bronzo per il collega Riccardo Gherardi, classe 1991 di San Pellegrino Terme ed estremo difensore del Lemine Almenno, terzo miglior portiere orobico dell’Eccellenza di questa stagione.
È quanto è emerso dall’annale classifica Apport (Associazione dei preparatori portieri) dei migliori portieri bergamaschi, stilata sulla base dei voti dati dai giornalisti durante le partite di campionato. Saranno premiato alla serata finale della Settimana del Calcio Bergamasco.
Offredi ha superato i colleghi Mattia Giroletti della Real Calepina e Mirko Pennesi del Caravaggio. In Eccellenza primo posto per Matteo Nodari della Pradalunghese, davanti a Daniel Genini del Mapello e, appunto, Riccardo Gherardi della Lemine Almenno.
In Promozione prima piazza per Mattia Remondini, 2003 dello Zingonia Verdellino, in Prima Categoria Stefano Innocente, classe 1998 dello Zanica, infine in seconda categoria da segnalare la medaglia d’argento per Kevin Locatelli, classe 1994 della Zognese.
LEGGI ANCHE
Daniel Offredi è il nuovo portiere del Villa Valle, 335 presenze tra serie B e C
Daniel Offredi all’Albinoleffe: il portierone valdimagnino torna in bluceleste
Daniel Offredi, il portierone valdimagnino: “Da piccolo sulle minimoto, ma poi ho scelto il calcio”