Baita in fiamme a Valleve, in una zona impervia in località Tegiaber, nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 aprile. Per domare le fiamme sono serviti due elicotteri dei Vigili del fuoco.
Secondo le prime informazioni, l'incendio sarebbe divampato dopo che la proprietaria avrebbe acceso il camino. Il fuoco ha preso forza in poco tempo, coinvolgendo tutta l'abitazione, raggiungendo poi il tetto e la vegetazione attorno alla casa.
I due velivoli dei Vigili del fuoco da Zogno e Bergamo intervenuti hanno preso l'acqua dal vicino lago di Carona, aiutati dai volontari di Medolago e dalla Protezione civile e i Carabinieri di Piazza Brembana e Branzi.
LEGGI ANCHE
Elezioni comunali, al voto Fuipiano Imagna, Mezzoldo e Valleve: Siviero e Diego Eléna si ricandidano
Lenna, cortocircuito provoca incendio in una casa: intervento dei Vigili del fuoco di Zogno
Protezione Civile, nuovo mezzo con motopompa per la squadra Antincendio Boschivo di San Pellegrino






