Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Elezioni provinciali, due candidati presidente e quattro liste: Ferla e Gafforelli

Nella giornata di ieri, 11 ottobre, scadenza prevista per la presentazione delle candidature alla carica di presidente della Provincia e delle liste dei candidati al Consiglio provinciale.
12 Ottobre 2018

Nella giornata di ieri, 11 ottobre, scadenza prevista per la presentazione delle candidature alla carica di presidente della Provincia e delle liste dei candidati al Consiglio provinciale, sono pervenute (in ordine alfabetico): due candidature alla carica di presidente da parte di Fabio Ferla e Gianfranco Gafforelli;

Quattro liste di candidati al Consiglio provinciale: “Civici popolari indipendenti per Bergamo”, “Democratici e civici per la Bergamasca”, “Lega Salvini premier”, “Lista civica per Gafforelli presidente”.

La Commissione elettorale si è insediata e procederà all’esame delle candidature pervenute; l’adozione dei provvedimenti definitivi di ammissione/ricusazione avverrà entro martedì 16 ottobre.

In merito alla richiesta pervenuta circa l’ampliamento dell’orario di apertura dei seggi, la Provincia è in attesa di disposizioni da parte della Prefettura, unico soggetto titolato a fornire indicazioni diverse rispetto alle previsioni di legge.

Ultime Notizie

X
X
linkcross