Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Enzo Iacchetti a San Pellegrino, "apre" la Festa delle Associazioni della Val Brembana

Domani, venerdì 7 ottobre, Enzo Iacchetti sarà ospite al Teatro del Casinò di San Pellegrino Terme per la presentazione del suo libro "Non è un libro" il cui ricavato delle vendite sarà destinato alla Croce Rossa Italiana per l'acquisto di un'ambulanza.
6 Ottobre 2022

Domani, venerdì 7 ottobre, Enzo Iacchetti sarà ospite al Teatro del Casinò di San Pellegrino Terme per la presentazione del suo libro "Non è un libro" il cui ricavato delle vendite sarà destinato alla Croce Rossa Italiana per l'acquisto di un'ambulanza.

"Non è un libro" è una raccolta di pensieri scritto durante i mesi del lockdown. Nessun editore e nemmeno un prezzo fisso: potrà essere acquistato con un'offerta libera.

Appuntamento quindi a San Pellegrino alle ore 20.45 presso il Teatro del Casinò con Enzo Iacchetti e Giorgio Centamore, che intervisterà il popolare presentatore. Ingresso libero previa prenotazione e sino a esaurimento posti scrivendo a [email protected].

Festa della Associazioni

Sabato 8 ottobre, dalle 15 alle 18, presso Viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme, Festa delle Associazioni della Val Brembana. La valle festeggia le realtà associative del territorio con laboratori, musica e animazione insieme a tutta la comunità.

Il programma prevede: ore 15.00 saluti delle autorità e presentazione dell'iniziativa; ore 15.30 esibizione canora Associazione UPgrade - Art on Demand di San Pellegrino; ore 16.30 esibizione atleti di karate; ore 17.00 esibizione canore Associazione UPgrade -Art on Demand di San Pellegrino Terme. Durante tutto il pomeriggio  le associazioni presenti si racconteranno e mostreranno le loro attività, con prove presso gli stand delle associazioni sportive.

Per i bambini, truccambini e bimbo ambulanza organizzato dalla Croce Rossa. Laboratorio artistico di costruzione di fiorellini rossi dal gruppo Avis, Aido e Admo. Ore 15.00, 16.00,  17.00 laboratori scientifici rivolti alle classi 3, 4 e 5 elementare organizzati dall'Associazione sulle Ali di un Sogno. Alle ore 16 "Giochi di una volta" in collaborazione con la Coop Il fiore.

Inoltre per bambini e non solo "Musicando", attività di sperimentazione di strumenti innovativi imparando ad ascoltare le proprie emozioni e VI.RE DIS GAME, attività in cui il videogioco viene utilizzato per apprendere. Prenotazione obbligatorio al numero 338.3962202.

Dal 4 all'8 ottobre si potrà visitare, presso l'Atrio del Comune di San Pellegrino Terme dalle 9.00 alle 18.00, la mostra "Se non servo a cosa servo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross