Domani, venerdì 16 dicembre, presso la sede del CAI Valle Imagna a Sant’Omobono Terme, in via Elia Frosio (ingresso percorso vita), ore 20.45, si svolgerà la presentazione, aperta a tutti, del libretto degli eventi in programma per il 2023.
Ci sarà anche un momento dedicato al concorso fotografico con il quale il CAI valdimagnino ha selezionato proprio la foto copertina del nuovo libretto.
Vale la pena ricordare che a vincere il contest fotografico è stata la foto scattata da Nadia Casari, che ha immortalato la suggestiva contrada di Arnosto con un altrettanto suggestivo monte Resegone spolverato di neve a stagliarsi sullo sfondo.
Escursioni, gite sociali, corsi di arrampicata, gare di corsa in montagna (skyrace e trail), festival dei cori di montagna e tantissimo altro ancora.
Queste le iniziative che – come ormai da tradizione – ha in programma il CAI Valle Imagna per l’anno a venire e che saranno dunque presenti all’interno del nuovo libretto. Il minimo comun denominatore è ovviamente l’amore per la montagna, come sempre.
La foto vincitrice del concorso, che sarà sulla copertina nel libretto eventi