Europei di tuffi, podio sfiorato per Stefano Belotti nel sincro

"Solo" medaglia di legno per lo zognese, che nel trampolino da tre metri sincro con il compagno Matteo Santoro arriva quarto.
24 Giugno 2024

Ieri, domenica 23 giugno, ultima giornata dei campionati europei di tuffi a Belgrado dove ha partecipato anche Stefano Belotti (a sinistra in foto), originario di Zogno (ora residente a Villa d’Almè), classe 2004, tesserato per Fiamme Gialle e Bergamo Tuffi.

Lo zognese Stefano Belotti e il compagno Matteo Santoro sono quarti nella finale del trampolino da tre metri sincro (10 coppie in gara) con 351.81 punti. Finale vinta dalla coppia francese Jules Bouyer e Alexis Jandard con 404.52.

Vale la pena ricordare che Stefano Belotti non se ne torna a casa a bocca asciutta da questi europei di tuffi: il giovane fenomeno zognese ha infatti conquistato il bronzo nel trampolino da 1 metro giovedì 20 giugno.

belotti quarto europei sincro - La Voce delle Valli

Foto: Pasquale Mesiano / DBM / Deepbluemedia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross