Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Everton-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Ancora un punto e l'avventura dell'Europa League potrà (matematicamente) proseguire per la compagine bergamasca di mister Gasperini.
22 Novembre 2017

Ancora un punto e l'avventura in Europa League potrà (matematicamente) proseguire per la compagine bergamasca di mister Gasperini. Gli orobici nel prossimo match europeo, domani al Goodison Park di Liverpool ore 21, si troveranno di fronte l'Everton, vera e propria delusione di questa fase a girone: ultimo e già eliminato dalla coppa. Un punto per brindare l'accesso ai sedicesimi e dimenticare la sconfitta di domenica sera contro l'Inter a San Siro.

EVERTON - Sulla panchina degli inglesi siederà questa volta David Unsworth, mister ad interim incaricato in seguito all'esonero di Koeman. L'ex allenatore dell'under 21 dell'Everton non potrà contare su Schneiderlin e Barkley. Visto che ormai il team inglese non ha più possibilità di qualificarsi, è molto probabile che verranno schierate molte seconde linee. Rooney, ad esempio, potrebbe partire dalla panchina.

ATALANTA - Niente Spinazzola ma completamente recuperato Caldara, che è già tornato ad allenarsi in gruppo. Quasi sicura, invece, la coppia d'attacco Gomez-Petagna supportata da Cristante (in vantaggio su Kurtic e Ilicic) nel ruolo di trequartista. Ritorna sulla mediana Freuler assente a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino/Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.

DOVE VEDERLA

La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky, su canale Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 e sul servizio streaming SkyGo. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross