Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Filippi 1971, dalla Valle Imagna alla conquista delle fiere internazionali con il laminato VittEr

Dal 12 al 15 ottobre 2021 Filippi 1971 è entusiasta di esporre al SICAM di Pordenone, la fiera internazionale per i componenti e i prodotti semilavorati per il settore dell’arredo industriale.
27 Settembre 2021

Filippi 1971 non si ferma: nell’anno del 50° anniversario dalla sua fondazione, e dopo il successo della partecipazione, per il 18° anno consecutivo, a Caravan Salon di Düsseldorf - fiera di riferimento mondiale nel settore dei veicoli ricreazionali - è tutto pronto per il prossimo evento. Dal 12 al 15 ottobre 2021 Filippi 1971 è entusiasta di esporre al SICAM di Pordenone, la fiera internazionale per i componenti e i prodotti semilavorati per il settore dell’arredo industriale.

Esposizione di crescente rilievo e interesse, SICAM permetterà all’azienda valdimagnina di promuovere VittEr® , il laminato compatto innovativo senza formaldeide messo a punto da Filippi 1971 e di sua produzione esclusiva. VittEr® è annoverabile fra le superfici attive perché, grazie al processo produttivo con ioni d’argento, ha proprietà antibatteriche.

È un materiale totalmente impermeabile, ignifugo, altamente resistente ai graffi, di facilissima manutenzione, tutte caratteristiche che lo rendono ideale nelle applicazioni domestiche (piani cucina, top bagno, piani di tavoli) e di ambienti comuni e ricreativi (scrivanie, pareti divisorie, banchi reception, ecc).

 

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti anche un servizio di personalizzazione, reso possibile dalla completezza e flessibilità dei suoi reparti produttivi di Berbenno e Sant’Omobono.

“Siamo felici che quest’anno il SICAM sia stato confermato e di essere in grado di accogliere i visitatori in sicurezza sul nostro stand (Hall 1, Stand A24). Crediamo che una manifestazione come questa sia un evento insostituibile: è un ambiente che genera sinergie preziosissime e un flusso di idee e informazioni unico. Un luogo, caratterizzato anche da un ambiente sobrio, elegante, raccolto, che è emblematica espressione del rinomato Made in Italy, e dove siamo orgogliosi di potere esporre i nostri migliori prodotti, frutto del nostro incessante lavoro di ricerca e sviluppo”, Francesca Filippi, Sales Manager Filippi 1971.

Articoli Correlati

X
X
linkcross