Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Foppolo e Carona: tutte le tariffe dello skipass unico

Ecco le tariffe dello skipass unico per sciare sulle piste di Foppolo e Carona.
29 Novembre 2017

Come già confermato due settimane fa, la società Devil Peak Invest che gestisce l'impianto a Foppolo e i curatori fallimentari di Brembo Super Ski a Carona (che hanno ottenuto dal Tribunale la possibilità di gestire temporaneamente l'impianto) hanno trovato l'accordo per lo skipass unico. 

Qualche giorno fa fra le due parti è stato definito anche l'aspetto che riguarda le tariffe, che sono vicine a quelle della scorsa stagione. Quindi il giornaliero per adulti costerà 30 euro, mentre 24 euro l'ingresso per il solo mattino o il solo pomeriggio. Lo skipass per l'intera stagione costerà 550 euro fino al 24 dicembre, dopodiché il prezzo salirà a 650 euro.

Tutte le info si possono trovare sul sito ufficiale di Foppolo Ski. Gli skipass possono essere acquistati presso la biglietteria al piazzale Alberghi o contattando Foppolo Ski al numero 0345.74644 o tramite email all'indirizzo foppoloski@devilpeak.com.

Gli impianti apriranno l'8 dicembre, mentre sabato 2 dicembre aprirà il campo scuola di Sci90 a Foppolo, dove i cannoni sparaneve hanno già innevato.

Di seguito, il tariffario completo: 

Ultime Notizie

X
X
linkcross