Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Foppolo sul "The Guardian", che ne elogia piste e scuola di sci: "Località favolosa"

“The Guardian” elogia la località di Foppolo, facilmente raggiungibile e che offre prezzi abbordabili, ottime condizioni invernali e piste sciistiche per qualsiasi esigenza.
5 Febbraio 2022

Pochi giorni fa su “The Guardian” (trovate qua l'articolo completo), storico quotidiano britannico nato a Manchester nel 1821 e con sede a Londra,  è stata pubblicata una lista di tranquille località sciistiche europee, particolarmente gettonate e apprezzate dai turisti. Tra queste vanta un posto anche Foppolo, piccolo Comune bergamasco situato in alta Val Brembana.

Di Foppolo vengono esaltate le piste, considerate agevolmente accessibili e provviste di impianti di risalita e di vari livelli di difficoltà, in grado di soddisfare le esigenze di ogni sportivo.

Sul quotidiano è possibile leggere che “la scuola di sci di Foppolo è molto divertente e ha prezzi ragionevoli. Per chi pratica lo sci di fondo c’è una pista facile di circa 3km, adatta anche agli amanti di snowboard. Inoltre le strutture ricreative includono negozi, un centro benessere ed una pista di pattinaggio sul ghiaccio”.

Questo piccola località brembana viene definita “una località favolosa per una vasta gamma di abilità sciistiche, facile da raggiungere dal Regno Unito e che offre ottime condizioni di neve e skipass a prezzi modici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross