Galleria di Lenna, ciclista travolto ma l’auto non si ferma: è caccia al pirata

Domenica 11 giugno ciclista travolto da un veicolo mentre stava percorrendo la galleria di Lenna, di ritorno dal Passo San Marco
13 Giugno 2023

Domenica 11 giugno ciclista travolto da un veicolo mentre stava percorrendo la galleria di Lenna, di ritorno dal Passo San Marco. L’uomo in bici, 35 anni, è stato investito alle spalle ed è caduto per alcuni metri sull’asfalto.

Tuttavia il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso al ciclista e, anzi: si è dileguato. Ora i Carabinieri sono alla ricerca dell’investitore.

Il ciclista si trova ora ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’uomo non versa in condizioni gravi, ma è già stato operato ad un polpaccio e ha riportato altre contusioni.

L’uomo investito non è stato in grado di descrivere l’auto che lo ha investito, ma sul posto è rimasto uno specchietto che potrà aiutare nelle indagini. I Carabinieri di San Giovanni Bianco stanno ora visionando anche le telecamere della zona.

Chi ha investito il ciclista rischia una denuncia per omissione di soccorso. Come scrive L’Eco di Bergamo questa mattina, difficilmente l’investitore non si sarebbe accorto dell’impatto.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross