Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

'Grazie Giancarlo!', la Polisportiva Fratelli Calvi saluta il presidente Bottani

Giancarlo Bottani, presidente della Polisportiva Fratelli Calvi di Piazza Brembana per 17 anni ha salutato amici, atleti e sostenitori della formazione rossoblu, al termine della stagione calcistica.
3 Maggio 2018

“È giunto il momento di lasciare a chi ha più entusiasmo e tempo da dedicare alla società”. Con queste parole postate sulla pagina Facebook della società, Giancarlo Bottani, presidente della Polisportiva Fratelli Calvi di Piazza Brembana ha salutato amici, atleti e sostenitori della formazione rossoblu, al termine della stagione calcistica.

La Polisportiva F.lli Calvi (per tutti in Alta Valle Brembana semplicemente la Poli) è una realtà storica del calcio dilettantistico nata fra il 1954 ed il 1955 per mano di un gruppo di appassionati guidati dal presidente Gianni Baschenis e dall’allenatore Vincenzo Donati. In oltre sessant’anni di attività ha sempre garantito una sana attività sportiva a tanti giovani dell’Alta Valle Brembana, radunandoli già nelle squadre giovanili da tutti i piccoli centri. 

Quest’anno la prima squadra ha gareggiato nel gruppo B del campionato dilettanti ad 11 del CSI, chiudendo con un brillante terzo posto e schierando in formazione anche alcuni immigrati che hanno fatto integrante del gruppo. Ora il presidente Bottani ha deciso di passare la mano. “Con queste due righe - ha scritto Bottani su Facebook -  comunico ufficialmente che dopo 17 anni (3 da vicepresidente e 14 da presidente) della Polisportiva Fratelli Calvi é giunto il momento di lasciare a chi ha più entusiasmo e tempo da dedicare alla società. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno collaborato con me in tutti questi meravigliosi anni. Auguro alla nuova dirigenza buona fortuna e tante soddisfazioni sportive. Comunque sempre FORZA POLI!”.

Ricordiamo che, per la stagione calcistica 2018-19, la Polisportiva Fratelli Calvi ha già aperto le iscrizioni per tutti i ragazzi e le ragazze nate dal 2002 al 2007, quindi categorie esordienti, giovanissimi e allievi. Per info contattare Marco al 339.2224389, Manuel 346.4062691, Tiziano 334.8037120

Ultime Notizie

X
X
linkcross