Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Hai la stoffa dell'attore? Visit Bergamo cerca comparse per uno spot sulla Val Brembana

Visit Bergamo cerca comparse per il prossimo video della campagna ''Quanto sei bella Bergamo!'', che vedrà come protagonista proprio la Valle Brembana.
7 Ottobre 2020

Pensi di avere la stoffa dell'attore? Se la risposta è affermativa, Visit Bergamo sta cercando proprio te: per la sua campagna “Quanto sei bella Bergamo!” l'agenzia per la promozione del turismo bergamasco chiama a raccolta uomini e donne di tutte le età che vogliano prestarsi volontariamente al ruolo di comparse nel prossimo video che vedrà come protagonista la Valle Brembana.

Siamo alla ricerca di comparse per il prossimo video della campagna “Quanto sei bella Bergamo!” – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook di Visit BergamoLa protagonista di queste riprese è la Valle Brembana con le terme e i suoi percorsi ciclabili. Lo spot sarà girato probabilmente verso il 22 ottobre (data da confermare) e serviranno persone di tutte le età che vorranno farsi riprendere nelle vasche termali e/o a bordo di biciclette lungo la splendida ciclabile brembana.

Non garantiamo alcun premio Oscar, ma offriamo alcune ore in compagnia impreziosite dall’esperienza unica di un set professionale e soprattutto la possibilità di essere tra coloro che dicono al mondo “Quanto sei bella Bergamo!“. Per chi fosse interessato, può mandare una mail all'indirizzo info@visitbergamo.net.

La maxi campagna turistica dal nome “Quanto sei bella Bergamo!”, presentata a luglio ma partita ufficialmente lo scorso 15 settembre, si pone come obiettivo principale quello di rilanciare la città e tutta la sua provincia dopo le vicende legate alla pandemia da coronavirus, per tornare a far crescere i numeri e far rifiorire il turismo bergamasco, crollato inevitabilmente nei mesi del lockdown, determinando anche ingenti perdite economiche.

Fino a gennaio, infatti, il futuro si prospettava roseo: 88 mila presenze, scese drasticamente a 800 nel mese di aprile. Primi, piccoli segnali di ripresa hanno iniziato a mostrarsi a giugno con 22 mila arrivi, ma nulla a che vedere con i record precedenti. Perciò, mano a telecamere, droni ed elicotteri, per immortalare e mostrare al mondo la bellezza dei nostri territori, in una maxi campagna – presentata da Christophe Sanchez, numero uno di Visit Bergamo – che è forse l'intervento di più ampia portata mai realizzato per il turismo bergamasco.

(Fonte immagine in evidenza: Visit Bergamo)

Ultime Notizie

X
X
linkcross