
Novità per le donne tra i 45 e i 74 anni residenti in alcuni comuni della provincia di Bergamo che riceveranno nelle prossime settimane le lettere di convocazione per l’esecuzione della mammografia di screening.
Le residenti nei comuni di Curno, Almè, Villa d’Almè, Zogno potranno effettuare l’esame presso il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, mentre quelle del comune di Stezzano presso il Policlinico San Marco di Zingonia.
Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Resta aggiornato
Iscrivi alla Newsletter
Entrambe le strutture sanitarie garantiscono oltre alla mammografia di screening tutte le prestazioni previste dal percorso diagnostico di screening mammografico. Invariata, invece, la situazione per le donne residenti negli altri comuni della provincia di Bergamo che continueranno a recarsi al Papa Giovanni XXIII per l’esecuzione di questo importante screening. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la UOS Centro Screening di ATS ai seguenti recapiti:
Numero verde 800 512 330 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30; email screening@ats-bg.it; fax 035 2270610
Seguici su tutti i nostri canali social
Follow @VocedelleValli
(Fonte Immagine: Istituto Auxologico italiano)
Maria Adalgisa Cavarretta 30/09/2020
Potrei sapere se sono inserita nel vostro elenco in quanto dovrei effettuare mammografia.....che di solito faccio annualmente per familiarità caso rumore mamma deceduta grazie 3209276781