ENI dona ad ATS Bergamo 4 ventilatori polmonari, 100.000 mascherine chirurgiche e 30.000 maschere FFP2

Anche oggi l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo ha potuto contare sulla solidarietà per combattere il Coronavirus
4 Aprile 2020

 Anche oggi l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo ha potuto contare sulla solidarietà per combattere il Coronavirus: quattro ventilatori polmonari, 30.000 maschere FFP2 e 100.000 mascherine chirurgiche sono state infatti donate ad ATS da ENI.

ENI è tra le aziende in prima linea dall’inizio dell’emergenza con iniziative a sostegno della lotta contro il coronavirus: continua a mettere in campo molteplici interventi in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale per supportare il Paese in questa impegnativa situazione.

La donazione all’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo non è la prima azione di Eni sul territorio: ENI, infatti, ha effettuato donazioni anche all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e all’ASST Bergamo Est. Un impegno destinato a continuare anche nelle prossime settimane in collaborazione con la Protezione civile e le altre strutture pubbliche, come fanno sapere dall’Azienda.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross