Ennesimo gesto d'amore dalla pizzeria 'Dagli Zii': 30 pizze gratis agli animatori del CRE

Redazione 14/07/2021 3 commenti

Trenta pizze, preparate e offerte ai ragazzi che nel mese di luglio sono impegnati nel ruolo di animatori per il CRE Parrocchiale di Piazza Brembana.

L'autore del generoso gesto è Ciro Schettini, titolare della Pizzeria e Friggitoria “Dagli Zii” di Piazza Brembana, che ha ancora una volta dimostrato il proprio affetto nei confronti della Valle Brembana e dei valligiani offrendo, giovedì 15 luglio, la cena a quei giovani che - in queste settimane - si stanno impegnando per permettere ai più piccoli di vivere un'estate all'insegna del divertimento attraverso il CRE.

"Lo avevo già proposto a Don Andrea, ma abbiamo organizzato il tutto soltanto ora - spiega il titolare Schettini - Una bella pizzettata per i ragazzi, che potranno scegliere qualsiasi tipo di pizza vorranno. Offriamo tutto noi, non chiediamo nulla in cambio: l'unica richiesta che ho avanzato a Don Andrea è che reciti una messa in memoria delle vittime del Covid".

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

 

Ciro e la sua famiglia (che recentemente ha preso in gestione anche il bar "La Dogana" ad Averara) non sono nuovi a questo tipo di iniziative: in occasione della Pasqua, infatti, avevano deciso di donare dieci pasti a dieci famiglie in difficoltà della Valle, mentre a febbraio pizze gratis erano state offerte agli ospiti della Rsa Don Palla di Piazza Brembana.

E proprio loro, mercoledì 21 luglio, saranno coinvolti in un nuovo, piccolo gesto di altruismo: i titolari prepareranno loro una cena a base di pizza al prezzo speciale di 5 euro per ogni gusto e tipologia.

"Ci diamo da fare per la comunità", afferma Ciro Schettini, che ha poi sottolineato: "Al termine della pizzata, poi, verrà offerto agli ospiti della Rsa il gelato, che acquisterò presso la gelateria Alter Ego di Piazza Brembana".

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Letterio 14/07/2021

Io il signor ciro lo conosco personalmente, da 3 anni circa e intravisto anche prima, è vi assicuro che una persona come ciro...........ce ne sono davvero poche! Altruista e di buonissima compagnia. Ciao fratello mio continua così.

Chris 14/07/2021

Se parliamo di generosità ,zio ciro è sicuramente tra i più generosi,un cuore grande come quello di Anna che lo accompagna in tutto,pe non parlare delle pizze che sforna Gennaro,un mostro del forno a legna...

Ciro 14/07/2021

SONO GESTI FATTI CON IL CUORE ???

Lascia un commento





Settembre 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

   




Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph