
Fratelli d'Italia è a fianco della lista che sostiene la candidatura di Massimo Bandera a sindaco di Almè. Il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Brembana Demis Todeschini sottolinea come "il nostro appoggio esterno è forte e fattivo, grazie all'attività del circolo locale che si sta impegnando affinché il comune ai piedi della Valle Brembana rimanga in mano al centro-destra.
Bandera è un ottimo amministratore e lo ha dimostrato come assessore a Bergamo nella giunta Tentorio e come sindaco di Almè fermato dall'invidia del suo ottimo operato. Fratelli d'Italia non è mai scesa a patti con forze politiche che stanno fuori dal centro-destra ed è a fianco ai candidati di quest'area anche quando non siamo direttamente rappresentati nel nel simbolo della lista comunale".
Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Resta aggiornato
Iscrivi alla Newsletter
"Il circolo di d'Almè è di recentissima costituzione e non avevamo i tempi tecnici per fare in modo di entrare con i nostri rappresentanti locali - ad ogni modo, continua Todeschini - con Bandera c'è massima unità d'intenti e di visione sullo sviluppo di d'Almè e abbiamo condiviso già iniziative di coinvolgimento dei nostri iscritti nella vita amministrativa del Comune nel dopo voto".
"Massimo Bandera è un ottima persona, competente e preparata, ha saputo creare un gruppo di persone molto serie e determinate. Auguro a Massimo e al suo gruppo di essere scelti dai cittadini di Alme' come loro amministratore, sarebbe una cosa positiva per Alme" conclude Tiziano Giuliani il coordinate FDI di Almè
Seguici su tutti i nostri canali social
Follow @VocedelleValli
Stefano 20/09/2020
Voto M. Bandera nonostante Lega/Salvini! Ma "pescivendoli" anche No! Grazie
Mauro 18/09/2020
Peccato che io sia rimasto un signor Nessuno dal ex sindaco Bandera come pure dai suoi predecessori.Fanno finta di ascoltare ma fuori dall ufficio si dimentica subito tutto! Peccato.Inutile votarlo