Fratelli d'Italia sostiene Massimo Bandera, candidato sindaco ad Almè

Redazione 16/09/2020 2 commenti

Fratelli d'Italia è a fianco della lista che sostiene la candidatura di Massimo Bandera a sindaco di Almè. Il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Brembana Demis Todeschini sottolinea come "il nostro appoggio esterno è forte e fattivo, grazie all'attività del circolo locale che si sta impegnando affinché il comune ai piedi della Valle Brembana rimanga in mano al centro-destra.

Bandera è un ottimo amministratore e lo ha dimostrato come assessore a Bergamo nella giunta Tentorio e come sindaco di Almè fermato dall'invidia del suo ottimo operato. Fratelli d'Italia non è mai scesa a patti con forze politiche che stanno fuori dal centro-destra ed è a fianco ai candidati di quest'area anche quando non siamo direttamente rappresentati nel nel simbolo della lista comunale".

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

"Il circolo di d'Almè è di recentissima costituzione e non avevamo i tempi tecnici per fare in modo di entrare con i nostri rappresentanti locali - ad ogni modo,  continua Todeschini - con Bandera c'è massima unità d'intenti e di visione sullo sviluppo di d'Almè e abbiamo condiviso già iniziative di coinvolgimento dei nostri iscritti nella vita amministrativa del Comune nel dopo voto"

"Massimo Bandera è un ottima persona, competente e preparata, ha saputo creare un gruppo di persone molto serie e determinate. Auguro a Massimo e al suo gruppo di essere scelti dai cittadini di Alme' come loro amministratore, sarebbe una cosa positiva per Alme" conclude Tiziano Giuliani il coordinate FDI di Almè 

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Stefano 20/09/2020

Voto M. Bandera nonostante Lega/Salvini! Ma "pescivendoli" anche No! Grazie

Mauro 18/09/2020

Peccato che io sia rimasto un signor Nessuno dal ex sindaco Bandera come pure dai suoi predecessori.Fanno finta di ascoltare ma fuori dall ufficio si dimentica subito tutto! Peccato.Inutile votarlo

Lascia un commento





Febbraio 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28







Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph