Giovane, spigliato e ricco di spirito di iniziativa, queste, in breve, le principali caratteristiche di Michele Pellegrinelli, personaggio noto anche nel variegato panorama dilettantistico orobico in quanto fra i dirigenti responsabili nella passata stagione della rinascita della prima squadra della Polisportiva Valle Imagna.
Intraprendente anche nel lavoro, titolare dall'età di ventidue anni di un salone da parrucchiere unisex ad Almenno San Bartolomeo, più che un semplice salone un vero e proprio punto di riferimento per chi orbita attorno al variegato mondo del calcio dilettantistico bergamasco.
“Sono soddisfatto per quanto fatto nel mio lavoro – spiega Pellegrinelli – , ho aperto molto giovane il primo salone ad Almenno San Bartolomeo e, da quasi un anno, un secondo salone a Milano. Non c'è nulla di più appagante che vedere una propria idea prendere forma concreta, specialmente se questa idea è nata nel corso di una delle tanti notti insonni, a seguito di una trasferta per restare vicino al mio amato Milan”.
Per il futuro non si placa la voglia di stupire di Michele, il trentenne valdimagnino è sicuro di avere altri assi nella manica “Ho progetti decisamente ambiziosi”, racconta un determinato Michele:“Progetti che, per essere trasformati in realtà, avranno bisogno dell'apporto di gente altrettanto ambiziosa ed affamata, gente convinta di voler lasciare un segno non solo a parole e pienamente convinte della bontà dei miei progetti”. Selezioni aperte, quindi, seguiranno sicuri aggiornamenti riguardanti i progetti futuri di un mai sazio Michele Pellegrinelli.
CONTENUTO SPONSORIZZATO