Veneta Cucine Bergamo: qualità alla portata di tutti

Redazione 20/06/2019 0 commenti

Un negozio storico, un brand solidissimo e una gestione che affonda le radici nella tradizione artigianale del legno in Valle Imagna. Veneta Cucine Bergamo è il negozio perfetto per chi è alla ricerca di un arredo per la casa di altissima qualità - ma con prezzi non eccessivi - e un servizio che segue il cliente dalla progettazione alla post vendita. 

"Abbiamo preso in gestione il negozio circa 2 anni fa, con alle spalle un'esperienza importante visto che veniamo da un'azienda che si occupa di arredamento su misura a Sant'Omobono Terme - spiega Vanessa Frosio, titolare insieme al fratello Christian -  Trattandosi di un negozio simbolo per la città di Bergamo abbiamo colto al volo questa occasione. Oltre a me, in negozio troverete sempre anche Elisa e Giusi, arredatrici con anni di esperienza, e l'architetto Rossana che segue l'arredamento completo di tutta la casa".

In Veneta Cucine Bergamo il cliente viene letteralmente "coccolato", come sottolinea Frosio: "Seguiamo il cliente dalla progettazione dei suoi mobili fino alla assistenza post-vendita, e il tutto viene gestito direttamente in negozio". E i prodotti? "Abbiamo tutti gli articoli di Veneta Cucine, dai modelli più classici a quelli moderni, cucine in laminato, legno massello, laccate e in vetro. Ce ne è davvero per tutti i gusti. Così come a variare è anche la nostra clientela, che si rivela spesso molto affezionata", spiega Frosio. 

Non solo cucine

A dispetto del nome, da Veneta Cucine Bergamo non troverete solo cucine. "Al piano inferiore del nostro showroom abbiamo un ampio spazio dedicato alla zona notte e al living, non solo di Veneta Cucine ma anche di Novamobili, azienda sempre veneta e di una qualità importante. Da noi potrete progettare l'arredo di tutta la casa", dichiara Frosio. 

Perché scegliere Veneta Cucine? "I nostri sono prodotti di qualità medio-alto ma con una fascia di prezzo abbordabile a tutti - spiega Vanessa Frosio -. Abbiamo anche in tanti periodi dell'anno anche il finanziamento a tasso zero. Scegliere di acquistare da noi è importante anche per il contatto diretto con il nostro team e con la casa madre".

PROMOZIONE

Al momento con l'acquisto di una cucina completa di elettrodomestici il cliente ha la possibilità di ricevere in regalo una bici elettrica Bottecchia, TV 55 pollici Samsung, lavatrice, asciugatrice e tanto altro ancora.

IL PARTY

Sabato 29 giugno in negozio, dalle 9.30 alle 21.30, per festeggiare i due anni di gestione, Veneta Cucine Bergamo organizza l'evento Summer Veneta Party, con aperitivo e musica dalle 17.30 e animazione per grandi e piccini. Per l'occasione vendita promozionale e omaggi per tutti i clienti.

 

DOVE SIAMO E CONTATTI

Via Suardi, 4 - Bergamo (BG)

Telefono: 035.211652

Sito web: www.bergamo.venetacucinenetwork

Pagina Instagram

Pagina Facebook 

e-mail: venetacucinebergamo@gmail.com

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Marzo 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph