Vuoi vincere 100 kg di gelato? Il concorso con la 'Settimana della Stracciatella' a Bergamo

Redazione 31/08/2019 0 commenti

Sull’onda degli ultimi scampoli d’estate, proseguono con rinnovato slancio le attività di promozione legate alla valorizzazione de “La stracciatella il gelato di Bergamo”, progetto promosso da Ascom e i Gelatieri Bergamaschi che vede dal 2017 la sinergia forte di istituzioni di territorio, gelatieri, sponsor e aziende della filiera del gelato artigianale.

Da lunedì 2 a domenica 8 settembre è in programma infatti la Settimana della Stracciatella. Protagoniste le gelaterie di Bergamo e Provincia, che si impegneranno a promuovere il gusto e il disciplinare di produzione. Con una gustosa chicca: il concorso a premi “Straccia & Vinci” che premierà i clienti con 100 Kilogrammi di stracciatella e altri fantastici premi ad estrazione, ma anche la gelateria più amata.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Partecipare è semplicissimo: basta recarsi (dal 02 all’08 settembre appunto) nelle gelaterie aderenti - riconoscibili dal marchio La stracciatella il gelato di Bergamo - e consumare il vero gusto del gelato made in Bg. Con ogni acquisto di gelato che comprende la stracciatella si ha diritto ad un biglietto “Straccia&Vinci” con il quale scoprire subito se si è il vincitore di uno dei gustosissimi premi. Ma non solo: dopo aver completato la registrazione on line, inserendo il codice univoco di partecipazione presente sulla cartolina e votando la propria gelateria di fiducia, si partecipa all’estrazione finale di altri premi (Gelatiera De Longhi, Polaroid, e Fit Bit).

La Stracciatella il gelato di Bergamo sarà inoltre protagonista giovedì 5 settembre all’interno del Landscape Corner promosso ed allestito da CCIAA Bergamo in Piazza Pontida a Bergamo, nell’ambito dell’iniziativa Maestri del Paesaggio, una manifestazione diffusa dedicata all'architettura del paesaggio e all'outdoor design che promuove natura e bellezza attraverso un calendario open air e non solo. Una speciale animazione dedicata ai bambini, con la distribuzione di palloncini ad elio personalizzati stracciatella, contribuirà al racconto del progetto. Stracciatella il gelato di Bergamo: un gusto da raccontare. www.lastracciatellailgelatodibergamo.it

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Marzo 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph