Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Il "doc" Luca Argentero in Val Brembana fa tappa all'Agriturismo Ferdy

Ospite d'eccezione all'Agriturismo Ferdy (ribattezzato "Wild") di Lenna: nella giornata di ieri, il famoso attore Luca Argentero ha fatto capolino in Valle Brembana.
14 Febbraio 2022

Ospite d'eccezione all'Agriturismo Ferdy (ribattezzato "Wild") di Lenna: nella giornata di ieri, domenica 13 febbraio, il famoso attore Luca Argentero ha fatto capolino in Valle Brembana per una giornata fuori porta nel relax della natura e dei piatti tipici bergamaschi.

A testimoniare l'evento una fotografia (di rito) pubblicata nei profili social dell'Agriturismo, che peraltro non è nuovo a ospiti VIP. Qualche esempio di habitué? La nota influencer Chiara Ferragni e l'atleta olimpica Sofia Goggia, grande amica di Nicolò Quarteroni – figlio del fondatore Ferdinando Quarteroni e attuale gestore, molto attivo sui social.

Proprio fra le sue stalle, l'agriturismo ospita i due vitelli Ambrosi e Iser, vinti dalla sciatrice bergamasca sulle piste della Val d'Isere. Nato nel 1978 a Torino, Luca Argentero è al momento impegnato sul piccolo schermo con la serie “Doc – Nelle tue mani” nel ruolo del protagonista Andrea Fanti, in onda su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross