Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Il ''karate kid'' zognese Raian Rabiea terzo ai Campionati Italiani Under 15

Il giovanissimo Raian Rabiea di Zogno della società Olimpia Karate Bergamo ha conquistato il terzo posto ai Campionati Italiani Under 15 di Karate, categoria Esordienti.
5 Novembre 2021

Una nuova medaglia per lo sport brembano. Il giovanissimo Raian Rabiea di Zogno della società Olimpia Karate Bergamo ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Under 15 (Esordienti) di Karate, Kumite 43kg, che si sono svolti gli scorsi 30-31 ottobre al PalaPellicone della Federkarate Fijikam, a Ostia. 

Il giovanissimo zognese si è classificato terzo ex aequo con Christian Dan della ASD Centro Karate Rimini. Oro per Valerio Refano della ASD Taku Day Karate e medaglia d'argento per Simone Brunetti della SSD Guazzaroni ARL.

Una kermesse che ha ospitato ben 406 atleti, facenti parte di ben 171 club, dove Rabiea si è distino classificandosi al terzo posto. Cinque gli incontri disputati nella categoria 43 kg con 45 concorrenti. Il giovanissimo zognese ha svolto una gara fatta di alti e bassi, iniziata alla grande con due incontri vinti.

 

291 Voce delle valli Trony Zogno 30 Ottobre - La Voce delle Valli

Nel terzo incontro Raian è stato sconfitto, ma nel girone dei recuperi è stato in grado di raggiungere e conquistare il terzo gradino del podio vincendo contro altri due avversari.

Risultati fragranti – ha affermato Mohamed Jendaoui, istruttore e direttore della società, che è presieduta da Sara De Carli – Se Rabiea si appassiona al karate, sicuramente farà parlare di sé. Ha dimostrato un patrimonio tecnico vario ed efficace”.

879 bannerdonazione - La Voce delle Valli

(Fonte: L'Eco di Bergamo)

Ultime Notizie

X
X
linkcross