Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Impresa Edile Locatelli Giordano di S.Omobono cerca un muratore: l'offerta di lavoro

L'impresa edile Locatelli Giordano con sede a Valsecca di Sant'Omobono Terme è alla ricerca di un operaio edile qualificato.
13 Gennaio 2022

L'impresa edile Locatelli Giordano con sede a Valsecca di Sant'Omobono Terme è alla ricerca di un operaio edile qualificato. Se interessati, mandare il curriculum alla email: impresalocatellig@tiscali.it o contattare il numero 366.4238851.

Da oltre 40 anni l’impresa edile Locatelli Giordano lavora nel settore dell’edilizia offrendo vari servizi, dalle ristrutturazioni di vecchi edifici, alla costruzione di nuovi fabbricati, alla realizzazione di case in pietra. Lunga esperienza in cantiere, professionalità diverse che collaborano insieme, macchinari moderni coniugati a metodi tradizionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Ospedale Papa Giovanni XXIII a Superquark con la terapia genica

E' andato in onda nella puntata speciale di sabato 13 agosto il servizio che la redazione di Superquark ha girato nelle scorse settimane all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con protagonista Gaia, la prima paziente al mondo curata con successo dalla sindrome di Crigler-Najjar.

X
X
linkcross