Incendio a San Pellegrino Terme: danni per mezzo milione, tre persone restano fuori casa

Le fiamme e il fumo, oltre ad aver danneggiato il locale, hanno interessato anche gli appartamenti ai piani superiori.
28 Luglio 2026

Al momento una cifra esatta ancora non c'è, ma si aggirerebbe attorno al mezzo milione di euro, secondo l'agenzia proprietaria dell'immobile, la stima dei danni in seguito al rogo che domenica 26 luglio ha distrutto il ristorante di sushi Royal a San Pellegrino Terme, in viale Papa Giovanni XXIII.

Le fiamme e il fumo, oltre ad aver danneggiato il locale, hanno interessato anche gli appartamenti ai piani superiori, così come la tabaccheria a fianco e lo studio del commercialista, che hanno comunque potuto riaprire ai loro clienti.

Mentre la maggior parte dei residenti della palazzina, che conta in totale 16 appartamenti, sono rientrate, tre persone restano ancora fuori casa per ragioni di sicurezza: due appartamenti sono stati infatti dichiarati inagibili. Sistemazione d'emergenza quindi per una coppia di anziani, accolta a casa dalla figlia, e per un altro inquilino che ha trovato alloggio in un albergo del paese. Nel frattempo proseguono le indagini per risalire alla causa del rogo.

ristorante incendio - La Voce delle Valli

ristorante incendio 3 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross