Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Incidente a Zurigo, Almenno piange il 22enne Alex Massa

Il giovane Alex Massa, 22enne meccanico di auto a Zurigo (Svizzera) ha perso la vita in un incidente stradale.
20 Agosto 2019

Pochi giorni fa la comunità di Almenno San Salvatore è stata colpita da un grave lutto: il giovane Alex Massa, 22enne meccanico a Zurigo (Svizzera) ha perso la vita in un incidente stradale. Sabato 10 agosto il ragazzo ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, che è rimasto illeso. 

Alex Massa ha perso il controllo dell'auto mentre era diretto verso una lavanderia. Ricoverato al reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Zurigo, è stato annunciato il decesso dopo tre giorni.

I funerali si sono svolti ieri, lunedì 19 agosto ad Almenno San Salvatore. Alex si era trasferito in Svizzera tre anni fa, dove ha trovato occupazione come meccanico. Alex Massa lascia tre fratelli minori, mamma Roberta e papà Claudio. "Era un ragazzo d'oro - ricorda la madre - . Pensava solo al lavoro, a realizzare il suo sogno di aprire una carrozzeria ed aiutare la sua famiglia".

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross