Incidente Villa d'Almè, scontro tra un'auto e una moto: ferito un 64enne

Ancora un incidente oggi, martedì 15 settembre, sulla Statale 470 della Valle Brembana.
15 Settembre 2026

Ancora un incidente oggi, martedì 15 settembre, sulla Statale 470 della Valle Brembana, all'altezza di Villa d'Almè, poco prima delle ore 15.00. Scontro tra un'auto e una moto, poco dopo l'hotel Ventolosa.

Nell'impatto è rimasto coinvolto un uomo di 64 anni. Sul posto immediati i soccorsi, in codice giallo, della Croce Rossa di Bergamo con ambulanza e automedica. Presenti anche le forze dell'ordine per effettuare i rilievi di rito.

Altri disagi alla viabilità a salire e scendere dalla valle, dopo i precedenti rallentamenti e blocchi al traffico causati dal camion che è andato a sbattere contro il guardrail a Botta di Sedrina e dall'investimento di una donna di 43 anni di fronte alla Lidl, sempre a Villa d'Almè.

Foto: Gruppo Facebook Viabilità Valle Brembana

LEGGI ANCHE

Villa d'Almè, incidente sulla statale di fronte alla Lidl: investita una persona, traffico bloccato

Mega incidente sulla BreBeMi, un morto e 9 feriti. Autostrada chiusa

Zogno, incidente all’imbocco della variante: grave ciclista di 44 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross