Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Incroci, studio di psicologia a Bergamo: quattro professionisti a disposizione del paziente

Lo studio di psicologia si occupa di sostegno psicologico e psicoterapia, offre percorsi individuali, di coppia, familiari e di gruppo.
17 Luglio 2020

"“Le idee, come l’uva, si sviluppano a grappoli. 
La gente ama stare insieme perché pensa che le proprie opinioni possano, in questo modo, completarsi e arricchirsi”

W. I. Thompson

L’origine di Incroci non potrebbe essere descritta meglio. Quattro professionisti che hanno scelto di lavorare insieme. Il singolo, a disposizione del gruppo. L’idea è che attraverso il confronto, lo scambio, possa emergere qualcosa di migliore da offrire alle persone che si rivolgono a noi.

Ci occupiamo di sostegno psicologico e psicoterapia. Offriamo percorsi individuali, di coppia, familiari e di gruppo. Quattro differenti professionalità che permettono di soddisfare i bisogni e le richieste delle principali fasce d’età (bambini, giovani, adulti).

Perchè abbiamo scelto il nome Incroci?

L’incrocio, l’incontro e lo scontro con qualcosa o qualcuno rappresenta un po’ l’imprescindibile condizione umana che caratterizza tutti. L’incrocio con altre storie, altre narrazioni può essere una grande occasione di cambiamento e di consapevolezza per l’individuo. Questa è l’immagine che ci piace evocare se pensiamo in cosa consiste il nostro lavoro.

Chi arriva da noi ci regala delle narrazioni, intime, a tratti scomposte e ricomposte spesso dolorose, ce le affida con la speranza che, lavorando insieme, le cose possano cambiare. Lavoriamo affinché queste stesse storie si integrino all'esperienza quotidiana e trovino una nuova possibile lettura meno faticosa all'interno del vivere. Se volete conoscere la nostra realtà, potete consultare il sito studiopsicologiaincroci.com

 

INCROCI STUDIO DI PSICOLOGIA

Via Zambianchi 2A - Bergamo

e-mail: incroci.psicologia@gmail.com

Tel: 347.2282791

sito web: studiopsicologiaincroci.com

Pagina Facebook: Incroci Studio di Psicologia

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Ultime Notizie

X
X
linkcross