"“Le idee, come l’uva, si sviluppano a grappoli.
La gente ama stare insieme perché pensa che le proprie opinioni possano, in questo modo, completarsi e arricchirsi”
W. I. Thompson
L’origine di Incroci non potrebbe essere descritta meglio. Quattro professionisti che hanno scelto di lavorare insieme. Il singolo, a disposizione del gruppo. L’idea è che attraverso il confronto, lo scambio, possa emergere qualcosa di migliore da offrire alle persone che si rivolgono a noi.
Ci occupiamo di sostegno psicologico e psicoterapia. Offriamo percorsi individuali, di coppia, familiari e di gruppo. Quattro differenti professionalità che permettono di soddisfare i bisogni e le richieste delle principali fasce d’età (bambini, giovani, adulti).
Perchè abbiamo scelto il nome Incroci?
L’incrocio, l’incontro e lo scontro con qualcosa o qualcuno rappresenta un po’ l’imprescindibile condizione umana che caratterizza tutti. L’incrocio con altre storie, altre narrazioni può essere una grande occasione di cambiamento e di consapevolezza per l’individuo. Questa è l’immagine che ci piace evocare se pensiamo in cosa consiste il nostro lavoro.
Chi arriva da noi ci regala delle narrazioni, intime, a tratti scomposte e ricomposte spesso dolorose, ce le affida con la speranza che, lavorando insieme, le cose possano cambiare. Lavoriamo affinché queste stesse storie si integrino all'esperienza quotidiana e trovino una nuova possibile lettura meno faticosa all'interno del vivere. Se volete conoscere la nostra realtà, potete consultare il sito studiopsicologiaincroci.com
INCROCI STUDIO DI PSICOLOGIA
Via Zambianchi 2A - Bergamo
e-mail: [email protected]
Tel: 347.2282791
sito web: studiopsicologiaincroci.com
Pagina Facebook: Incroci Studio di Psicologia
CONTENUTO SPONSORIZZATO