Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Inter-Atalanta probabili formazioni: Freuler e Spinazzola out, per Spalletti squadra al completo

Nerazzurri contro nerazzurri, per una sfida che mette una davanti all'altra due compagini in buona salute. Gasperini non potrà contare su Spinazzola e Freuler.
18 Novembre 2017

Dopo lo stop delle nazionali (e la relativa delusione mondiale) si ritorna con la testa al campionato di serie A e, per noi bergamaschi, alla nostra tanto cara Dea che domenica, alle 20.45, affronterà a San Siro l'ottima Inter di Spalletti. Nerazzurri contro nerazzurri, per una sfida che mette una davanti all'altra due compagini in buona salute, nonostante vengano entrambe da un non proprio esaltante pareggio (soprattutto l'Atalanta, fermata da una non irresistibile Spal). Gli atalantini ancora non hanno dimenticato il 7 a 1 della scorsa stagione.

INTER - Infermeria vuota per mister Spalletti che contro i bergamaschi ha la rosa al completo, anche se per alcuni giocatori è da valutare lo stato di forma post-nazionali. I nerazzurri di Milano si presenteranno quindi con il solito 4-2-3-1 con Borja Valero trequartista dietro Icardi e sulla mediana la coppia intelligenza-quantità Vecino-Gagliardini. Sugli out D'Ambrosio a sinistra e Candreva a destra. 

ATALANTA - Per il Gasp mancano due titolari: squalificato Freuler e ancora fermo ai box Spinazzola per un problema muscolare rimediato con la nazionale; al suo posto probabilmente ci sarà Gosens (dall'altra parte agirà Hateboer). Confermato il modulo 3-4-2-1 con la coppia Petagna-Gomez supportata da Ilicic trequartista. A centrocampo Cristante e De Roon mentre dietro il solito trio difensivo Toloi-Caldara-Masiello.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Dalbert, Cancelo, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti.

Allenatore: Spalletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Cristante, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.

A disposizione: Gollini, Palomino, Bastoni, Castagne, Melegoni, Haas, Orsolini, Kurtic, Cornelius, Vido, Mancini.

Allenatore: Gasperini.

Ultime Notizie

X
X
linkcross