Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Istituto di Vigilanza Privata assume guardia giurata a Costa Volpino: l'offerta di lavoro

Primario Istituto di Vigilanza Privata, operante nelle province di Bergamo e di Milano, cerca Guardie Particolari Giurate.
20 Gennaio 2022

Primario Istituto di Vigilanza Privata, operante nelle province di Bergamo e di Milano, cerca Guardie Particolari Giurate. La risorsa opererà presso una portineria sita a Costa Volpino sui 3 turni.

E’ indispensabile essere in possesso dei titoli prefettizi in corso di validità, la disponibilità al lavoro su turni anche notturni e la disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica (comprese le festività). E’ indispensabile essere automuniti e diplomati. E’ richiesta massima serietà. Verranno scartati i cv sprovvisti dei requisiti richiesti. Inviare cv con foto all’indirizzo ricercapersonale@gsisecuritygroup.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross