Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Juventus-Atalanta Coppa Italia, probabili formazioni: Gasperini schiera i titolarissimi, Higuain non convocato

Neve permettendo, Juventus e Atalanta nuovamente una di fronte all'altra domani, ore 17.30, all'Allianz Stadium per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
27 Febbraio 2018

Juventus e Atalanta nuovamente una di fronte all'altra, forse però, questa volta, le due compagini giocheranno anche a calcio. Dopo il rinvio del match di campionato per neve, domani, mercoledì 28 febbraio ore 17.30 all'Allianz Stadium, Juventus e Atalanta disputeranno la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia (all'andata vinsero i nerazzurri per 1 a 0). Sarebbe meglio usare il condizionale, perché stando ai bollettini meteo domani pomeriggio è prevista ancora neve a Torino.

JUVENTUS - Orfano di Bernardeschi, Cuadrado e Higuain (non convocato), mister Allegri darà spazio a Mandzukic prima punta con il supporto di Alex Sandro e Douglas Costa. Sulla linea mediana spazio per Marchisio, in vantaggio per una maglia da titolare rispetto a Sturaro, che giocherà con Pjanic e Matuidi. In difesa probabile il trio composto da Benatia, Barzagli e Chiellini. 

ATALANTA - Saltato il match di campionato Gasperini non sarà costretto a nessun tipo di turnover e quindi spazio ai titolarissimi Gomez, Ilicic davanti, Hateboer e Spinazzola sugli esterni e Masiello, Caldara e Palomino in difesa. 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

(Fonte immagine: ANSA)

Ultime Notizie

X
X
linkcross