Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Juventus-Atalanta probabili formazioni: Dybala dal primo minuto, Gasperini fa turnover

Dopo la sfortunata battaglia in Europa League, i nerazzurri sono chiamata ad un'altra grande sfida: la Juventus all'Allianz Stadium di Torino.
24 Febbraio 2018

Dopo la doccia fredda in Europa League, con un'uscita di scena a cinque minuti dalla fine di una partita a lunghi tratti dominata contro il Borussia Dortmund, l'Atalanta deve immediatamente rialzare la testa. Il prossimo avversario la Juventus, domani, domenica 25 febbraio, ore 18.00, con i cosiddetti "occhi della tigre", proprio gli stessi che ha avuto giovedì, a Reggio Emilia. 

JUVENTUS - Infermeria abbastanza affollata per mister Allegri, che dovrà fare a meno di Bernardeschi, Higuain e De Sciglio. Torna Matuidi, che però dovrebbe partire dalla panchina. Possibile titolare Dybala e a centrocampo Marchisio. Torna Benatia al centro della difesa con Lichtsteiner a destra che sostituisce appunto l'infortunato De Sciglio. 

ATALANTA - Grande energie nervose e muscolari sono state lasciate a Reggio Emilia e mister Gasperini dovrà tenerne conto. Possibile maglia da titolare a Palomino, Castagne e Gosens mentre davanti potrebbe riposare Ilicic. 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross