Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Camera di Commercio di Bergamo assume a tempo indeterminato: pubblicati tre bandi

Pubblicati tre bandi di concorso per l’assunzione di 4 unità di personale a tempo pieno
3 Agosto 2019

La Camera di commercio di Bergamo ha pubblicato tre bandi di concorso per selezionare personale a tempo indeterminato e pieno: 1 unità di categoria giuridica C - economica C1, profilo professionale “assistente servizi specialistici e di rete” da destinare al servizio registro imprese; 2 unità di categoria giuridica C - economica C1, profilo professionale “assistente servizi specialistici e di rete” da destinare al servizio promozione e sviluppo economia locale; 1 unità di categoria giuridica D - economica D1, profilo professionale “gestore servizi di rete” da destinare al servizio registro imprese

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 2 settembre 2019. La procedura di reclutamento potrà prevedere una eventuale fase di preselezione con questionario a risposta multipla. In ogni caso, sono previste due prove scritte sulle materie specifiche per ogni profilo, la prima delle quali consisterà in una batteria di quesiti a risposta multipla o sintetica e la seconda in un elaborato che prevede l’applicazione delle conoscenze richieste.

I candidati che avranno superato entrambe le prove scritte saranno ammessi alla prova orale, che includerà un colloquio in lingua inglese e la verifica delle conoscenze informatiche richieste.

Per avere maggiori informazioni sui profili richiesti e i requisiti di ammissione e per scaricare il modello di domanda di partecipazione si può consultare il sito web www.bg.camcom.it, sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso.

Ultime Notizie

X
X
linkcross