Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Camera di Commercio di Bergamo assume a tempo indeterminato: pubblicati tre bandi

Pubblicati tre bandi di concorso per l’assunzione di 4 unità di personale a tempo pieno
3 Agosto 2019

La Camera di commercio di Bergamo ha pubblicato tre bandi di concorso per selezionare personale a tempo indeterminato e pieno: 1 unità di categoria giuridica C - economica C1, profilo professionale “assistente servizi specialistici e di rete” da destinare al servizio registro imprese; 2 unità di categoria giuridica C - economica C1, profilo professionale “assistente servizi specialistici e di rete” da destinare al servizio promozione e sviluppo economia locale; 1 unità di categoria giuridica D - economica D1, profilo professionale “gestore servizi di rete” da destinare al servizio registro imprese

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 2 settembre 2019. La procedura di reclutamento potrà prevedere una eventuale fase di preselezione con questionario a risposta multipla. In ogni caso, sono previste due prove scritte sulle materie specifiche per ogni profilo, la prima delle quali consisterà in una batteria di quesiti a risposta multipla o sintetica e la seconda in un elaborato che prevede l’applicazione delle conoscenze richieste.

I candidati che avranno superato entrambe le prove scritte saranno ammessi alla prova orale, che includerà un colloquio in lingua inglese e la verifica delle conoscenze informatiche richieste.

Per avere maggiori informazioni sui profili richiesti e i requisiti di ammissione e per scaricare il modello di domanda di partecipazione si può consultare il sito web www.bg.camcom.it, sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross