La stella rossa della Sanpellegrino illumina il parcheggio multipiano

Una stella rossa - quella della Sanpellegrino, ovviamente - illumina l'ingresso del parcheggio multipiano della multinazionale.
11 Febbraio 2023

Una stella rossa – quella della Sanpellegrino, ovviamente – illumina l’ingresso del parcheggio multipiano della multinazionale.

Il parcheggio – aperto ormai da circa un anno –  si trova nella zona Alderò di Zogno ed è caratterizzato dai numerosi archi in cemento armato che sovrastano la struttura.

L’accesso al parcheggio dalla SS470 è reso possibile da un nuovo ponte sul Brembo – che riporta un’altra scritta luminosa Sanpellegrino su entrambe le arcate. A pubblicare i primi scatti su Instagram è lo stesso Bjarke Ingels, archistar danese progettista dell’intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bjarke ingels (@bjarkeingels)

Si tratta di parte del progetto monstre di trasformazione dello stabilimento della Sanpellegrino (ideato dall’archistar danese Bjarke Ingles), con un investimento complessivo di 90 milioni di euro e che prevede la realizzazione della Flagship Factory (non più solo una fabbrica, ma anche una zona espositiva e museale dedicata all’acqua e che dovrà diventare un forte elemento di attrazione turistica per il territorio) a cui si aggiunge il S.Pellegrino Experience Lab, luogo in cui saranno rivissuti sia la storia dell’ azienda, sia il percorso che fa l’acqua dal momento in cui precipita al suolo fino a quando arriva sulle nostre tavole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross