Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Valle Brembana del basket torna in serie D, il presidente Gherardi: "Quasi tutti ragazzi della valle, è un sogno"

Il presidente Silvano Gherardi: "La serie D è un sogno per i ragazzi, la maggior parte della Valle Brembana e cresciuti nel nostro vivaio".
23 Giugno 2022

Ieri sera il ValBrembanaBasket è riuscito a conquistare la serie D superando ai Playoff regionali il Cus Brescia per 69 a 64 ieri sera, mercoledì 22 giugno, dopo la vittoria nella partita di andata che era terminata 68 a 72.

"Per i ragazzi e per tutti della società US San Pellegrino ValBrembanaBasket è un anno da ricordare - dichiara un entusiasta Silvano Gherardi, presidente della società -. La serie D è un sogno per i ragazzi, la maggior parte della Valle Brembana e cresciuti nel nostro vivaio. Grandi meriti all'allenatore Ciro Cesare, a tutti i collaboratori e agli sponsor.

Siamo una società con circa 130 giovani e ragazzi tesserati provenienti da 18 Comuni della Valle. Un lavoro negli anni che ha dato i suoi frutti, sia sportivi che educativi con i corsi di minibasket nelle scuole. La D e' un campionato che fa onore allo sport sanpellegrinsese e alla Valle Brembana".

L'Unione Sportiva San Pellegrino ValBrembanaBasket è una società di pallacanestro con sede a San Pellegrino Terme nata negli agli anni '70. Ha già partecipato al campionato di serie D per tre stagioni, dal 2014 al 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross