Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Valle San Martino in un libro, domenica 26 giugno la presentazione durante VinCanto

Nell’ambito della prestigiosa rassegna enogastronomica “VinCanto” a Carvico si terrà la presentazione del volume "Oltre il confine. Narrare la Val San Martino" dedicato appunto alla storia della Val San Martino.
24 Giugno 2022

Nell’ambito della prestigiosa rassegna enogastronomica “VinCanto” a Carvico, organizzata dalle Pro Loco di Carvico, Villa d’Adda e Sotto il Monte con il patrocinio dei rispettivi Comuni, domenica mattina 26 giugno alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Carvico, si terrà la presentazione del volume "Oltre il confine. Narrare la Val San Martino" dedicato appunto alla storia della Val San Martino.

Non poteva mancare quindi la collaborazione con la prestigiosa Cantina Val San Martino, fondata nel 1957 a Pontida, la prima ad essere costituita in tutta la bergamasca ed emblema della Valle San Martino.

Interverranno i curatori ed autori del volume rispettivamente Fabio Bonaiti, Pierluigi Donadoni e Matteo Nicodemo, Stefano Perico mentre per la Cantina Val San Martino il Presidente Pietro Rota.

Al termine della presentazione sarà possibile acquistare il volume in abbinamento a due bottiglie di “Val San Martino” bianco e rosso IGT, un abbinamento perfetto tra territorio, storia e sapori del luogo.

Domenica 26 giugno, ore 10:30 presso Sala consiliare del Municipio di Carvico sita nello storico palazzo Medolago Albani in Via Santa Maria 13. Ingresso gratuito.

26 Giugno - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross