Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Zognese dà un calcio al Covid: consegna targa a Ruggeri e amichevole con la Nazionale Sordi

Eventi che vanno ad arricchire il progetto di ripartenza denominato #UnCalcioalCovid con allenamenti congiunti e quadrangolari con diverse squadre giovanili locali.
10 Giugno 2021

Domenica 13 giugno, ore 18, presso il Centro Sportivo Comunale di Zogno, località Camanghé, amichevole tra la ASD Zognese e la Nazionale italiana FSSI (Federazione Sport Sordi Italia).

La selezione, allenata da Igor Trocchia, già allenatore del Pontisola e nominato Cavaliere della Repubblica per il noto episodio di fairplay, reduce da un ottavo posto agli Europei e qualificatasi per i mondiali coreani del 2020, annullati causa pandemia, è in ritiro a Castel Rozzone (BG) in preparazione dei match di qualificazione per le Olimpiadi di categoria, in programma in Brasile nel 2022.

Il primo impegno sarà il 3 luglio a Trezzo d'Adda contro la Danimarca, cui seguirà la trasferta in casa dell’Ucraina. 

 

1559 banner adv trony 700x250 27 maggio 16 giugno - La Voce delle Valli

Inoltre, sabato 12, nel corso dell’Open Day Scuola Calcio e Primi Calci, sarà consegnata a Matteo Ruggeri, zognese doc, una targa celebrativa per l’esordio in Serie A con la maglia dell’Atalanta.

Un poster autografato del giocatore è stato posizionato nei giorni scorsi all’ingresso del Centro Sportivo. Eventi che vanno ad arricchire il progetto di ripartenza denominato #UnCalcioalCovid con allenamenti congiunti e quadrangolari con diverse squadre giovanili locali, in occasione dei quali i ragazzi dell’ASD Zognese hanno indossato una maglia speciale, realizzata grazie a quattro sponsor. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross