Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Le Iene in Valle Brembana per conoscere i giovani che hanno voglia di lavorare

I due giovani fratelli fruttivendoli di Camerata Cornello Marco e Cristian Giupponi, la cameriera del Rifugio Passo San Marco, Diellza Kuliqi e gli agricoltori Fulvio Fantini e Marco Offredi a Gerosa di Val Brembilla protagonisti a Le Iene.
19 Maggio 2022

I due giovani fratelli fruttivendoli di Camerata Cornello Marco e Cristian Giupponi (qua la nostra intervista, se volete conoscerli meglio), la cameriera del Rifugio Passo San Marco, Diellza Kuliqi e gli agricoltori Fulvio Fantini e Marco Offredi a Gerosa di Val Brembilla protagonisti a Le Iene

Il motivo? Il programma Mediaset ha confezionato un servizio chiamato "I giovani non vogliono più lavorare" che vuole essere una risposta alla provocazione di Alessandro Borghese, il quale nei giorni scorsi, in una intervista, ha dichiarato che non trova personale perché i ragazzi preferiscono tenersi stretto il fine settimana e divertirsi con gli amici. E le testimonianze dei nostri ragazzi (e di altri, in giro per l'Italia) hanno dimostrato effettivamente che non è così. Se proprio c'era bisogno di dimostrarlo...

Le interviste si sono svolte sabato mattina, 7 maggio, mentre il servizio è andato in onda nella puntata de Le Iene di ieri sera, mercoledì 18 maggio. A questo link trovate il video: Diellza viene intervistata al minuto 5.00, Marco e Cristian compaiono al minuto 8.15 e Fulvio e Marco al minuto 7.53.

C'è inoltre una piccola curiosità: sapete come hanno fatto Le Iene ad arrivare a Marco e Cristian? Ad attirare la redazione dello show di Mediaset un nostro articolo - a firma di Leandro Rinaldi - che è stato scritto lo scorso febbraio nell'ambito della rubrica dedicata ai nostri giovani.

A quel punto Le Iene si sono messe in contatto con la nostra redazione, chiedendoci più informazioni sui due fratelli, che si sono poi resi disponibili per l'intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross