Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Lombardia torna in zona gialla da domenica 31 gennaio

La Regione Lombardia torna in zona gialla a partire da domenica 31 gennaio.
29 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO: A differenza di quanto annunciato in precedenza, la Lombardia passa in zona gialla a partire da lunedì 1 febbraio e non domenica 31 gennaio. Ecco cosa si può e non si può fare in zona gialla.

Un po' a sorpresa, la Regione Lombardia - insieme al Lazio - torna in zona gialla a partire da domenica 31 gennaio. È quanto firmerà in giornata il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base degli ultimi dati epidemiologici e delle indicazioni della Cabina di Regia. In arancione Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano.

Per quanto riguarda la Lombardia, niente limiti quindi per gli spostamenti all’interno della regione, bar e ristoranti potranno riaprire ai clienti fino alle 18, così come tutti i negozi fino alle 21. Restano chiuse nei giorni festivi e prefestivi le attività commerciali presenti nei centri commerciali e nei mercati ad eccezione di farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole. Riaprono anche musei e mostre da lunedì a venerdì. Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5.

Ultime Notizie

X
X
linkcross