Sono quasi ultimati i lavori di realizzazione della copertura del campo da bocce comunale in Piazza Dante a San Pellegrino Terme.
Sono quasi ultimati i lavori di realizzazione della copertura del campo da bocce comunale in Piazza Dante a San Pellegrino Terme.
La Funicolare sarà attiva fino al 7 settembre 2025 dalle ore 10 alle ore 20 con corse ogni 20 minuti che potranno subire variazioni in base all’affluenza dei viaggiatori.
A San Pellegrino Terme il progetto “NextGeneration Valle Brembana”, una nuova cittadinanza digitale per i giovani della Valle Brembana, lunedì 28 aprile dalle ore 11 alle ore 13 incontrerà i giovani dell’Istituto Superiore San Pellegrino.
I lavori sono già stati assegnati ad un’impresa di Villa di Serio e dovrebbero iniziare entro giugno con fine lavori prevista per inizio 2026. Nelle prossime settimane il bando per trovare un gestore.
Donatello Rota, runner di San Pellegrino Terme, ha conquistato la medaglia di bronzo nella Istria 100 by UTMB.
Venerdì 25 aprile, in concomitanza con la riapertura della Funicolare, torna nella cittadina termale l’evento dedicato a natura e fiori “Flora & Arte”.
I giovanissimi “karate kid” Morgan Bonzi, 11 anni, Giuseppe Cavagna, 10 anni, e Carol Imberti, 11 anni, tutti di San Pellegrino Terme, campioni italiani di Karate.
È previsto anche un Parco Avventura per adulti, nella zona dell’Abetaia-Minigolf, pronto per l’anno prossimo.
Secondo posto al 3° concorso nazionale enogastronomico memorial Rinaldo Marcianó per l’Istituto Superiore San Pellegrino.