Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Mammografia: esame al Policlinico San Pietro per le residenti di Zogno, Almè, Villa e Curno

Novità per le donne tra i 45 e i 74 anni residenti in alcuni comuni della provincia di Bergamo.
27 Settembre 2019

Novità per le donne tra i 45 e i 74 anni residenti in alcuni comuni della provincia di Bergamo che riceveranno nelle prossime settimane le lettere di convocazione per l’esecuzione della mammografia di screening.

Le residenti nei comuni di Curno, Almè, Villa d’Almè, Zogno potranno effettuare l’esame presso il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, mentre quelle del comune di Stezzano presso il Policlinico San Marco di Zingonia.

Entrambe le strutture sanitarie garantiscono oltre alla mammografia di screening tutte le prestazioni previste dal percorso diagnostico di screening mammografico. Invariata, invece, la situazione per le donne residenti negli altri comuni della provincia di Bergamo che continueranno a recarsi al Papa Giovanni XXIII per l’esecuzione di questo importante screening.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare la UOS Centro Screening di ATS ai seguenti recapiti:

Numero verde 800 512 330 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30; email screening@ats-bg.it; fax 035 2270610

(Fonte Immagine: Istituto Auxologico italiano)

Ultime Notizie

X
X
linkcross