Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Marialuisa Jacobelli, da Mediaset ad Almenno per la degustazione di vini al Museo Tino Sana

Marialuisa Jacobelli sarà la madrina, sabato 26 novembre, al West Bergamo Wine & Friends al Museo al Falegname Tino Sana di Almenno San Bartolomeo.
22 Novembre 2022

La popolare giornalista e conduttrice sportiva - originaria di Bergamo - Marialuisa Jacobelli sarà la madrina che, sabato 26 novembre, presenterà il West Bergamo Wine & Friends al Museo del Falegname di Almenno San Bartolomeo. La carriera di Marialuisa Jacobelli inizia nel 2017 conducendo in qualità di giornalista sportiva vari programmi dedicati al calcio nelle televisioni locali, per poi essere chiamata, negli anni successivi, a partecipare a trasmissioni su canali nazionali come Rai2 e Rai Sport.

La consacrazione come una delle conduttrici più seguite dal pubblico televisivo e sui social network, sui quali Marialuisa Jacobelli vanta più di 2 milioni di follower, è avvenuta con il passaggio alla piattaforma digitale DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A.

Quest’anno si è presentata la grande occasione con l’approdo della giornalista sulle reti Mediaset e la partecipazione stabile nel programma calcistico "Pressing" su Italia 1, debutto che ha convinto tutti gli addetti ai lavori ed il pubblico. Marialuisa si è esibita anche nel grande schermo, infatti ha preso parte in “Lockdown all’italiana“, un film simpatico che racconta le vicissitudini che tante coppie hanno vissuto durante le chiusure forzate.

IMG 8564 - La Voce delle Valli

"Amo il vino bianco, soprattutto le bollicine - confessa la Jacobelli - Per me essere madrina di questo evento, che rappresenta Bergamo e il suo vino, è un  enorme piacere. Il sogno? Un giorno vorrei fare Sanremo, per ora rimanere nel calcio poi mai dire mai".  Visto che si sta svolgendo in questi giorni, un pronostico su chi vincerà i prossimi Mondiali di calcio? "Direi Brasile o Argentina, ma vedo l’Argentina favorita". 

L’appuntamento con Marialuisa è quindi per sabato 26 Novembre, nel corso del pomeriggio, al Museo del Falegname di Almenno San Bartolomeo. A questo link il programma completo dell'evento.

"West Bergamo Wine & Friends" organizzata da Pro Loco Almenno in collaborazione con Museo del Falegname vi aspetta sabato 26 e domenica 27 novembre al Museo del Falegname Tino Sana, manifestazione creata per degustare i grandi vini della provincia di Bergamo, conoscere le cantine locali, il territorio, le sue produzioni e scoprire il Museo del Falegname.

I percorsi di degustazione dei 20 produttori bergamaschi selezionati prenderanno il via sabato dalle ore 16 alle ore 21 e proseguiranno per l’intera giornata di domenica dalle ore 11 alle ore 19. Orari di apertura: sabato 26 novembre dalle ore 16 alle ore 21 - domenica 27 novembre dalle ore 11 alle ore 19 - Non serve prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross