McDonald’s è alla ricerca di 50 dipendenti per i suoi fast food in provincia di Bergamo: in città (in piazza Marconi e via San Giovanni Bosco); Dalmine (via Vailetta), Curno (Drive in via Meucci, e Curno Mall Drive al Centro commerciale), Carvico (via Carlo Gerolamo Conti) e Stezzano (al Centro commerciale Le Due Torri).
Il giorno mercoledì 29 marzo si svolgeranno le selezioni: è in programma una intera giornata di colloqui presso il ristorante McDonald’s di Dalmine, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
“Le persone selezionate – fa sapere McDonald’s in una nota – verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, verranno inserite con contratti part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali”.
COME CANDIDARSI (ONLINE)
È già possibile inviare la propria candidatura online, attraverso il sito ufficiale, a questo link. Va compilato un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.
I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 29 marzo e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.