Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Milan-Atalanta probabili formazioni: nuova chance per Andrè Silva

Le probabili formazioni di Milan-Atalata, che si giocherà domani, 23 dicembre, ore 18, allo Stadio San Siro di Milano.
22 Dicembre 2017

Con l'arrivo di "Ringhio" Gattuso sulla panchina le cose non sono affatto cambiate: questo Milan è ancora senza identità, con tanti buoni giocatori (pagati profumatamente) ma un gioco spesso mediocre o buono solo a fasi alterne. Tradotto in punti: solo 4 in tre partite. Domani, alle ore 18, ad affrontare i diavoli di Milano ci saranno i bergamaschi di mister Gasperini, reduci da un 3 a 3 pirotecnico in cui i nerazzurri hanno dimostrato di essere in piena forma. Al contrario, i rossoneri vengono da una cocente sconfitta per 3 a 0 contro un non irresistibile Verona. 

MILAN - I padroni di casa si presenteranno sul loro campo senza due giocatori importantissimi: Suso e Romagnoli. Quest'ultimo sarà sostituito probabilmente da Zapata. Fuori Suso, dentro - forse - Calhanoglu, mentre il ruolo di prima punta potrebbe ricoprirlo, un po' a sorpresa, da Andrè Silva, che avrà dunque una nuova possibilità per trovare il personale riscatto. Confermato il solito Borini a completare l'attacco, mentre il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Montolivo, Kessiè e Bonaventura.

ATALANTA - Nessun turn over per Gasperini che schiererà quasi tutti i titolari. Dietro il solito trio Caldara-Toloi-Masiello, a centrocampo ballottaggio fra Cristante - ex della giornata con Petagna - e De Roon per affiancare lo svizzero Freuler. Davanti Ilicic alle palle della solita coppia Petagna-Gomez. 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Borini, Andrè Silva, Calhanoglu. A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Calabria, Biglia, Locatelli, Kalinic, Cutrone. Allenatore: G.Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. A disposizione: Gollini, Gosens, Mancini, Castagne, De Roon, Kurtic, Haas, Schmidt, Vido, Orsolini, Cornelius. Allenatore: G.Gasperini.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross