Milan-Atalanta probabili formazioni: nuova chance per Andrè Silva

Le probabili formazioni di Milan-Atalata, che si giocherà domani, 23 dicembre, ore 18, allo Stadio San Siro di Milano.
22 Dicembre 2017

Con l'arrivo di “Ringhio” Gattuso sulla panchina le cose non sono affatto cambiate: questo Milan è ancora senza identità, con tanti buoni giocatori (pagati profumatamente) ma un gioco spesso mediocre o buono solo a fasi alterne. Tradotto in punti: solo 4 in tre partite. Domani, alle ore 18, ad affrontare i diavoli di Milano ci saranno i bergamaschi di mister Gasperini, reduci da un 3 a 3 pirotecnico in cui i nerazzurri hanno dimostrato di essere in piena forma. Al contrario, i rossoneri vengono da una cocente sconfitta per 3 a 0 contro un non irresistibile Verona. 

MILAN – I padroni di casa si presenteranno sul loro campo senza due giocatori importantissimi: Suso e Romagnoli. Quest'ultimo sarà sostituito probabilmente da Zapata. Fuori Suso, dentro – forse – Calhanoglu, mentre il ruolo di prima punta potrebbe ricoprirlo, un po' a sorpresa, da Andrè Silva, che avrà dunque una nuova possibilità per trovare il personale riscatto. Confermato il solito Borini a completare l'attacco, mentre il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Montolivo, Kessiè e Bonaventura.

ATALANTA – Nessun turn over per Gasperini che schiererà quasi tutti i titolari. Dietro il solito trio Caldara-Toloi-Masiello, a centrocampo ballottaggio fra Cristante – ex della giornata con Petagna – e De Roon per affiancare lo svizzero Freuler. Davanti Ilicic alle palle della solita coppia Petagna-Gomez. 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Borini, Andrè Silva, Calhanoglu. A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Calabria, Biglia, Locatelli, Kalinic, Cutrone. Allenatore: G.Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. A disposizione: Gollini, Gosens, Mancini, Castagne, De Roon, Kurtic, Haas, Schmidt, Vido, Orsolini, Cornelius. Allenatore: G.Gasperini.

Ultime Notizie

X
X
linkcross