Moglie e marito aprono il loro secondo negozio di ortofrutta in Val Brembana, a San Pellegrino

Martedì 6 febbraio alzerà per la prima volta la serranda un negozio ortofrutticolo e floreale, in Viale Papa Giovanni XXIII, a San Pellegrino.
31 Gennaio 2024

Una nuova attività aprirà a breve nel centro di San Pellegrino Terme. Martedì 6 febbraio alzerà per la prima volta la serranda un negozio ortofrutticolo e floreale, in Viale Papa Giovanni XXIII, accanto alla “Farmacia della Fonte”, a distanza di alcuni anni dalla chiusura dell’ultimo, che si trovava in Via San Carlo 25. A gestirlo saranno Sabrina Vecchiotti (di 38 anni) col marito Osvaldo Galizzi (di 61 anni) di San Giovanni Bianco.

“Dato che abbiamo un’altra attività a San Giovanni Bianco (che si trova in Viale Roma, 2), abbiamo pensato lanciarci aprendo un nuovo negozio a San Pellegrino Terme che è il cuore della Valle Brembana – ci racconta Sabrina. – Facendo un giro abbiamo trovato un locale dove aprire la nostra nuova attività e possiamo dire che gode di un’ottima posizione per quanto riguarda il paese, il turismo ed i servizi che di certo non mancano”.

All’interno dell’attività Sabrina e Osvaldo, che vedremo alternati a servire la clientela, venderanno prodotti italiani di buona qualità e prezzo come: frutta e verdura, vino alla spina, piantine per l’orto, piante e composizioni floreali.

“Mio marito Osvaldo ha quarant’anni di esperienza, mentre io ne ho quindici quindi conosciamo bene il mestiere”.

Come già accennato prima, la coppia brembana possiede un’altra attività ortofrutticola e floreale, storica, a San Giovanni Bianco: “Qui lavoriamo bene, anche se attorno a noi sono presenti due supermercati che fanno da concorrenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:

Ultime Notizie

X
X
linkcross